martedì 30 novembre 2010

il mio presepe in una cesta di vimini!!!!


10 commenti:

  1. ohhhh!!! mi piace un sacco , bellissima la culla!!
    buon martedì
    Mary

    RispondiElimina
  2. ma la tua non è una casa...è una boutique del Natale!
    Mari

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze grazie per i complimenti...e si lo so Mary sono da ricovero !!!quando arriva il Natale non sto più nella pelle mi invento cose pazze !!!ma vi svelo un segreto .....sssss..l'idea del presepe l'ho copiata già da alcuni anni ,da una rivista di arredamento ..mi è piaciuta subito ,anche perchè ho poco spazio qui in casa ..e così l'ho adottata..bella vero?????

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che è una bella idea?.....Bravissima!!
    Baciotti!!
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Ciao nannare' strepitoso, carinissimo, bravissima, una bella idea per risparmiare spazio, ma e' anche piu' raccolto ed intimo, le cose semplici sono le migliori, compliments baci rosa a presto buona serata, tra l'ltro ho un sacco di ceste, grazie mille.)

    RispondiElimina
  6. Thank you for your visit ,meeting you has been a pleasure
    Your "pesepre" is lovely!
    Hugs

    RispondiElimina
  7. Hi Nannarè...io non faccio il presepio, ma mi godo quello degli altri...è bellissimo!!!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  8. molto 'intimo' e tenero!!!
    Brava Nannarè!!! Il Presepio emana una magia dolcissima...
    cla.

    RispondiElimina
  9. Nannarè, ma come facevo prima senza il tuo
    blog ?!?!?
    Mi piace da pazzi, tiri fuori idee che mi stuzzicano da pazzi...

    Baci !!!!!

    Maddy

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè