lunedì 2 maggio 2011

CIAO RAGAZZE!!!! SONO TORNATA MA SONO DI PASSAGGIO...ANCORA LAVORI!!!!!

                                       ANTICHE DIMORE!!!!!!
                                    ECCO COSA VEDO DAL MIO BAGNETTO SE GUARDO FUORI...NON è UNA MERAVIGLIA????
                                    IL MIO BAGNETTO....ANCORA LAVORI IN ALTO MARE........
                           IL MIO PORTONCINO DI CASA!!!..VECCHIA PIETRA RITROVATA!!!!
                         CHE EMOZIONE ANCORA NON CI CREDO!!!
                              IL MIO VICOLO!!!!
                                                    LE MIE ROSE!!!!!!

12 commenti:

  1. Che meraviglia!!!!..che vista stupenda!!!
    Bentornata!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  2. davvero una meraviglia...questo borgo è al bacio!
    mari

    RispondiElimina
  3. CIAO DANNY HAI VISTO CHE VISTA???CHE BEL GIOCO DI PAROLE ...BACI
    SI MARY è VERAMENTE AL BACIO !!!!!
    CIAO DA
    NANNARè

    RispondiElimina
  4. Fantastico... spero che vorrai pubblicare foto più dettagliate della tua casetta.. sono curiosa...

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita Nannarè!
    Belle foto. Quanto mi piacciono le case da restaurare. Verrò a vedere il proseguimento dei lavori! Un caro abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  6. CIAO RAFFY SICURAMENTE QUANDO AVRò FINITO I LAVORI (CHE SONO ANCORA IN ALTO MARE....UFFF!!!!)...VI MOSTRERò LA MIA CASETTA RISTRUTTURATA!!!

    CIAO MARM ... VI FARò VEDERE I LAVORI FINITI!!!!
    CIAO
    DA
    NANNARè****

    RispondiElimina
  7. Un posto da sogno... Io amo follemente i piccoli borghi antichi... Nella mia zona c'è Volterra e appena ne ho l'occasione vado a farci un giretto...
    Chissà che casa da sogno ti viene.. ^_^

    Bacini e buona serata
    Sesè

    RispondiElimina
  8. Ciao nannare' bellissima la tua casetta molto suggestiva, complimenti, molto romantica con quelle finestre in pietra, anche l'ambientazione da sogno, vale la pena metterla a posto, diventeraì una meraglia, ciao buon martei rosa baci a presto

    RispondiElimina
  9. J'adore les vieilles maisons en pierres et les vieux villages et le votre est particulièrement joli... J'ai hâte de voir d'autres photos...
    Merci pour votre visite et votre gentil commentaire sur mon blog.
    A bientôt
    LAURE

    RispondiElimina
  10. Adoro i vecchi borghi, dove tutti si conoscono e puoi scambiare quattro chiacchiere con il pizzicagnolo...con il fruttivendolo...ecc.In città ormai solo mega centri commerciali...tutto così anonimo!!!.
    Buon lavoro dolcissima Nannarè.

    RispondiElimina
  11. ah toh guarda che bel blog entro qua dalla mia ultima ( in ordine di tempo seguace) e trovo tutte le mie amiche..bel posto per scambiare due chiacchere e complimenti casetta
    magnifica...

    RispondiElimina
  12. Buonasera Nannarè! Ma abiti davvero in questo borgo meraviglioso?? Beata te, è bellissimo!!!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè