mercoledì 12 ottobre 2011

BUONDì.....ALTRE FOTO...........

                                         QUESTA è LA MIA TAVOLA ALLESTITA PER LA FESTA DI COMPLEANNO
                                            PIANTA D'ULIVO.......
                                        
                                           FRUTTI AUTUNNALI........
                                          SEGNAPOSTO CON RAMETTI D'ULIVO.......
                                    QUESTA PERò NON è FARINA DEL MIO SACCO....HO PRESO L'IDEA DALLA RIVISTA ""MILLEIDEE"" CREAZIONE DELLA BRAVISSIMA "TANIA SANTARELLI"....
                                    QUESTA BROCCA E IL VASO DELLE PRIME FOTO INVECE SONO PRESE DA UN IDEA DI  ""MYCOUNTRY NEST""SEMPRE PUBBLICATE SULLA RIVISTA ""MILLEIDEE""

















































































                             SAPORI D'AUTUNNO.........


                                    QUESTO è IL MIO CAMINETTO ANCORA DA RIFINIRE......

  1.                              LE FOTO SONO STATE SCATTATE DA MIO FIGLIO WALTER:...........

4 commenti:

  1. Ciao Nannarè,
    complimenti per i tuoi lavori e complimenti anche al fotografo!
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  2. ma che belle idee..l'ulivo è davvero una pianta molto decorativa
    Buon compleanno,anche se in ritardo...
    baci
    mari

    RispondiElimina
  3. ciao nannare' anche se hai copiato le idee il risultato e' ottimo, complimenti molto carino l'ulivo, non si usa tanto, prima volta che lo vedo associato all'arredamento, ciao grazie baci rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  4. Ciao, bellissima !!!!
    Sai essere superlative anche nelle idee da ...copiare !!!!
    Tutto bellissimo...
    ...mi sa che io copierò te alla prossima occasione !!!!

    Baci, e complimenti al fotografo...

    Maddy!

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè