lunedì 26 dicembre 2011

UN AUGURIO DALLA CASADEIGIOCHI!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazze vi scrivo dalla. Casadeigiochi......sto usando IPad DI mio figlio Walter,perche qui non ho Internet....se trovate qualche errore di scrittura scusatemi perche sono poco pratica ...... Infatti non posso postare LE Foto Che ho fatto qui in questi. Giorni DI festa.......DI sicuro. LE mettero quando. Torno a Casa...."spero voi abbiate passato in SERENo. Natale...me Lo auguro .....io posso dire DI averlo passato bene. Sono stata in Famiglia...insieme Ai mini cari. In armonia e felicita.....e atmosfera Calda. E accogliente come solo nei paesi puo ancora esistere...dove il rapporto con LE personae e ancora umano e sincero......ah! Che bello!!!!!! Come sto bene!!!!!!!!mi PIACE!!!!!!auguro a tutti DI vivere dei momenti Cosi!!!!!!!n........ciao ciao ciao!!!!!!!!baciotti......miciotti...."..daaaaaaaaaaaaaaaaaan"......Nannare............

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè