giovedì 26 gennaio 2012

*** LAVORO IN ATTESA DI FINIRE********

LO SCORSO ANNO HO INIZIATO  QUESTO LAVORO A PUNTO CROCE CON LO SCHEMA DELLA BRAVISSIMA "LILLY VIOLETTE"......MA......

FRA LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA "CASADEIGIOCHI"IL TEMPO CHE NON BASTA MAI...IL SEMPRE CORRERE PER GLI IMPEGNI DI TUTTI I GIORNI(A PROPOSITO STAMATTINA FATTO TAGLIANDO DI CONTROLLO ..VISITE MEDICHE  ECC ECC.. TUTTO OK)...DICEVO..A PROPOSITO DEL LAVORO CROCETTINO.ANCORA NON SONO RIUSCITA A FINIRLO...



MA MI SONO RIPROMESSA CHE DEVO FARLO...ANCHE PERCHè VORREI REGALARLO ALLA MIA FRANCY......


ECCO L'INIZIO DEL  LAVORO......


UFF!!!ANCORA FOTO CARICATA MALE:((((((((((

CHE DITE UNA VOLTA TERMINATO COME POSSO USARLO QUESTO LAVORO??????
ASPETTO VOSTRI CONSIGLI.....
CIAO
KISS
KISS
DA
NANNARè

1 commento:

  1. ciao nannare' complimenti bellissimo schema simpaticissimo e utile, carino da mettere in cucina, quindi io lo incornicerei cosi da appenderlo, oppure potrebbe essere la copertina del quaderno delle ricette, ma rischierebbe di sporcarsi, poi lavarlo diventa un problema, dietro il vetro invece si conserva meglio secondo me, ciao complimenti a presto rosa buona giornata.)

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè