lunedì 20 febbraio 2012

Crocettando...

Asciugamano viso
Durante le giornate  di neve  costretta a casetta ...(mi piace stare a casa) ...ho crocettato  questi asciugamani della  GRAZIANO..( questa ditta ha delle cose belle e di buona qualità) per la mia Francyna......
per il suo corredo....certo lo so non si usa quasi più fare il corredo per le nostre figlie come facevano le nostre nonne e mamme ,ma  a me piace realizzare delle cosine per lei così avrà dei bei ricordi!!..........

Asciugamano ospite
Qui ho fatto una rosellina e la sua data di nascita..non so se si riesce a vedere???'

E qui ancora iniziali del suo nome  con giorno, mese e data di nascita.... ricamato tono su tono, lo stesso colore degli asciugamani........ penso che sia  più elegante  !!!!!

Particolare del ricamo scritto in français..ah ah ah !!!:)))


Che ne  dite???  vi piace?????? :::)))))):)))))))
ciao ragazze !!!!
buon inizio di settimana 
... un baciotto* miciotto a tutte
da
Nannarè.......

13 commenti:

  1. Tono su tono secondo me è sempre più raffinato.
    Molto belli.
    Buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  2. Si sono d'accordo!!! ciao e grazie ShabbyMagia!!!!!
    buon inizio di settimana!!!!!
    da
    nannarè

    RispondiElimina
  3. Bello il pensiero che hai avuto per tua figlia...e molto belle anche le spazzole in argento! xoxo L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi è venuto bene questo ricamo e non è tanto complicato..
      grazie x le spazzole sono belle è vero..
      ciao buona serata!!!
      da
      nannarè

      Elimina
  4. Io ho fatto il corredo a mia figlia, anche se, è vero, ormai non si usa più!
    Ma l'amore che dedichiamo ai nostri ricami quando mai si spegnerà?
    Sono convinta che i nostri figli apprezzeranno tantissimo i nostri lavori, soprattutto quando, ahimè, non ci saremo più.
    Comunque complimenti per i tuoi lavori!
    Savina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! si è vero i nostri figli sono la cosa più preziosa che abbiamo!!!!! e i nostri lavoretti di ricamo o altro ,saranno per loro sempre preziosi perchè sanno che abbiamo dedicato molto amore nel realizzarli
      di nuovo grazie
      e
      buona serata
      da
      nannarè

      Elimina
  5. brava! bravissima....le asciugamani di corredo con le iniziali mi piacciono tantissimo e sono certa, che anche tua figlia apprezzerà moltissimo....pensa che io le sto facendo anche a mio figlio...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie Lory sei gentile!!!!! si mia figlia è stata contenta per questo lavoro che ho fatto per lei ...ama tutto ciò che può restare nel tempo......
      l'idea del corredo per il figlio maschio mi trova d'accordo con te ...infatti anche per lui ho ricamato alcuni asciugamani con le sue iniziali... anticamente si faceva anche il corredo per loro ...:):))))) ed era giusto e bello!!!!
      ciao
      un abbraccio
      da
      Nannarè

      Elimina
  6. Nannarè, che meraviglia hai fatto,
    ed è giusto fare il corredo per la
    figlia, un giorno sarà un caro ricordo
    e molto prezioso....ci devo pensare anch'io per le mie!!!
    Un abbraccio
    Susy x
    Belli i cuoricini eheh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero Susy i nostri lavori saranno nel tempo bei ricordi fatti con amore per loro:):)))))))
      ciao buona serata :))):))))
      da
      Nannarè

      Elimina
  7. Ciao nannare' complimenti bellissimi questi ricami, sfiziosi ed eleganti, anche il colore che hai scelto e' cariniissimo, bravissima come sempre, buon martedi baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosetta grazie per i complimenti che mi fai sei sempre tanto cara!!!!!!!
    buon martedì anche per te!!!! vadoooooooo a riordinare la casa staccoooooo altrimenti sto tutta la mattinata davanti al computer hi hi hi hi hi!!!!!!!! ciaooooooo
    baciotti
    da
    nannarè

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè