lunedì 7 gennaio 2013

.......MATTINATA CON UN Pò DI TRISTEZZA !!!!!

Oggi mi sento un pò così ....triste ....mi succede sempre , ogni anno ...finite le feste ,quando ci si ritrova tutta la famiglia insieme ,quando si passano ore e giornate tutti in allegria ...quando termina tutto ciò io mi sento sempre un pò giù......... però poi tutto passa e si ritorna al tran tra di tutti i giorni ....


ed allora ??' bando ai piagnistei......... vado a togliere gli addobbi di Natale....... 

Forza!!!! si va,  si va, .........

ciao buona giornata da 
nannarè e buon inizio di settimana 

baci bacioni baciotti !!!!! 





3 commenti:

  1. Ciao cara, buon inizio settimana anche a te!

    RispondiElimina
  2. ciao!!! per ritrovare la forza ti vorrei consigliare di leggere il mio ultimo post nel blog :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Nannarè,
    che carina la casetta che hai fatto di biscotto zenzero e cannella!!!
    Si, succede a tutti di provare un po' di nostalgia quando sono finite le feste..a me addirittura la sera del giorno di Natale quando sono davanti al caminetto e tutti se ne sono andati...stanchi delle abbuffate della vigilia e del giorno di Natale...
    Ciao
    un abbraccio
    Bruna

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè