domenica 26 maggio 2013

MI SONO FATTA UN REGALO !!!!


OGGI MI SONO FATTA UN REGALO.... UNA PICCOLA COSA CHE MI DA  GIOIA ....

NON è DOLCISSIMO QUESTO CONIGLIETTO .....

GUARDATE C'è ANCHE LA TORTA .....




PICCOLI OGGETTI  CHE FANNO BENE  AL CUORE .....

E POI HO FATTO DELLE FOTO AI MIEI GATTI  ......

PERò ...NON MI DISTURBARE..UFFFFF

ECCO FUDO UN Pò SCOCCIATO ....

PERò NON è DOLCISSIMO ?? GUARDATE CHE AMORE CHE è !!!!!TESORO 

E POI ANCORA MACARONS......

BUONISSIMI......


E PER FINIRE ANCORA MACARONS... E CHE VOLETE FARCI ...SONO LA MIA PASSIONE !!!!


ECCO QUESTA è STATA LA MIA DOMENICA ....REGALO PER ME E DOLCI PER TUTTA LA FAMIGLIA ...
CIAO
 BUONA SERATA 
DA
NANNARè

2 commenti:

  1. Fatto bene!
    Bisogna essere gentili prima di tutto con se stessi!!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  2. ciao Nannare' brava, hai detto bene, sono piccole cose che ci scaldano il cuore, carinissimo complimenti per la scelta, ce ne sono ancora di macaron?
    simpaticissimi i tuoi miciotti, atterzzati con tutte le comodita', ciao grazie buona giornata rosa a presto.))

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè